logo

Chi siamo

In occasione del trentennale dalla sua fondazione, la Proloco di Sepino, visto ormai il grande potere informativo di internet e delle nuove tecnologie, ha deciso di dar vita al primo di una serie di importanti progetti: la creazione di un sito web che offra al potenziale visitatore la possibilità di conoscere al meglio il nostro stupendo paese e  di poter avere tutte le informazioni che cerca!

 

Sepino.net vuole pubblicizzare e far scoprire l'enorme patrimonio archeologico, naturalistico, termale e culturale del paese.


Il sito sarà costantemente aggiornato con notizie a livello locale, foto e video su tutte le manifestazioni che si svolgeranno a Sepino! Altri obiettivi del sito sono: riunire i sepinesi nel mondo, informare la popolazione, rendere partecipi i giovani ed il territorio alle attività del sito, grazie al forum ed altre iniziative.

 

Sepino.net apre una finestra su Sepino a cui tutti possono affacciarsi per soddisfare i propri bisogni di conoscenza di un paese molisano la cui valenza del patrimonio culturale è universalmente riconosciuta!

Se vogliamo crescere davvero, se vogliamo evitare che il nostro paese diventi un deserto, dovremo investire nella cultura e nella tecnologia che nella nostra terra, in un mondo globalizzato, rappresentano le uniche possibilità di vita e di futuro!

 

 

Ufficialmente la Redazione di www.sepino.net è composta da:

 

  • Cristian Mottillo
  • Andrea Ferrante
  • Alessandra Mosca